OPEN ACCESS – Indice del numero speciale/2025, supplemento
OPEN ACCESS
Separati a scuola. La segregazione scolastica in Italia
OPEN ACCESS
Giovanni Maria Abbiati Gabriele Ballarino Davide Cartagini
La segregazione scolastica in Italia. Un’analisi longitudinale dei dati INVALSI, 2010-2019
pp: 19-47DOI: 10.12828/116732
OPEN ACCESS
Giancarlo Gasperoni Debora Mantovani Federica Santangelo Emanuele Murgolo
Scelte, flussi, segregazione. L’istruzione secondaria di I grado a Bologna, Reggio Emilia e Prato
pp: 49-73DOI: 10.12828/116759
OPEN ACCESS
Quali scuole scelgono i genitori? Evidenze dal contesto milanese
pp: 75-99DOI: 10.12828/116760
OPEN ACCESS
pp: 101-120DOI: 10.12828/116761
OPEN ACCESS
L’asimmetria informativa e le disuguaglianze nella scelta scolastica. Il caso di Milano
pp: 121-145DOI: 10.12828/116762
OPEN ACCESS
Giovanni Antonini Gianluca Argentin Mariagrazia Santagati
pp: 147-172DOI: 10.12828/116763
OPEN ACCESS
pp: 173-174DOI: 10.12828/116764
